ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







mercoledì 16 febbraio 2011

ROCKY




Ciao a tutti mi chiamo Rocky ma per gli amici sono ROCCONE ;) non ho avuto una vita molto felice, da tanti anni sono in canile, dove mi coccolano e mi vogliono tanto bene pero' vedere che tutti i miei compagni trovano casa e a me non mi considera mai nessuno non è facile :( Non sono piu' un giovincello ho circa 7 anni e come vedete non sono tascabile.. ma ho diritto anche io ad una famiglia che mi voglia bene!!!!! Sono un cane di carattere, sono forte e fiero ma se ti imparo a conoscere divento dolcissimo e inizio a scodinzolare come un cucciolo per ricevere tantissime coccole che mi piacciono da morire!!! So perfettamente andare al guinzaglio anche se sono un po' pigro e mi piace di piu' stare sdraiato sull'erba con qualcuno che mi coccola!! Devo essere figlio unico perche' con gli altri cani non ci vado tanto d'accordo!!!!

VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=7T0EhSwXBmI

Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.