ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







mercoledì 1 febbraio 2012

MARCO







Mi chiamo Marco, ho 6 anni e sono un bellissimo meticcio a pelo semilungo, sono molto curioso, il mio vecchio padrone non mi ha mai portato a passeggio e adesso che ne ho la possibilita' annuso centimetro per centimetro, vado d'accordo con le femmine non dominanti, mi piace essere coccolato, do tanti bacini ad un volontario che mi porta sempre a spasso al sabato pomeriggio per ringraziarlo.
Sono calmo ed equilibrato potrei essere un perfetto compagno di vita, discreto dolce socevole e affettuoso. Venite a conoscermi di persona!



VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=-tYOsRQsJOI&feature=youtu.be

Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.