ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







lunedì 24 settembre 2012

SPRAY ADOTTATO

IL NOSTRO SPRAY ORA VIVE CON 10 GATTI E UNA FAMIGLIA CHE GLI VUOLE UN MONDO DI BENE!








Proprio quando Spray aveva più bisogno di amore, cure e di una famiglia...è stato scaricato in canile a 10 anni!

Spray è un bellissimo meticcione di taglia grande è un bellissimo e stupendo cane...ma c'è un ma: è anziano! CHI MAI POTRA' VOLERLO A QUESTA ETA?!?!?!

Non mi interessa scrivere il motivo del suo rifiuto, tanto scriverei sempre la solita filastrocca ormai patetica e noiosa. Il succo è che questo cane meraviglioso e dolcissimo si trova in gabbia e se un'anima buona e generosa, come ce ne sono poche in questo mondo non lo adotterà, ci morirà.....

E' bellissimo, massiccio e pieno di vita, non dimostra per nulla la sua età, la sua forza nel camminare al guinzaglio ti fa pensare ad un cane giovane e la voglia di giocare anche è affettuoso e pieno di energia, si ritrova a fissare le sbarre senza capirne il perchè...
Spray va d'accordo con femmine equilibrate e non dominanti.

PER FAVORE, GUARDATE I SUOI OCCHIONI PROFONDI....non aggiungo altro, perchè parlano da soli e raccontano tutta la sua tristezza e delusione causata dall'essere umano.




Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.