ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







mercoledì 19 dicembre 2012

ASTA ADOTTATA

Ecco la nostra mitica Asta insieme alla sua mamma, che le vuole un grandissimo bene!
Finalmente è arrivato il suo turno, dopo aver visto andare via tutti i suoi amichetti anche lei può Riniziare a vivere serenamente, amata e coccolata!





Asta è una tenerissima segugina di circa un anno e mezzo arrivata in canile da poche settimane. I primi giorni piangeva come una disperata davanti al cancello del canile e smetteva solamente quando la accarezzavamo.
Asta è una piccola coccolona che adora la compagnia delle persone e riempie di baci chiunque conquisti la sua fiducia.
Nonostante Asta sia stata trovata vagante non ci illudiamo riguardo al suo passato, è stata sicuramente scartata da qualche cacciatore perchè non idonea a fare il suo "lavoro". Probabilmente al suo vecchio proprietario importava ben poco che lei fosse un meraviglioso cane da compagnia, la fedeltà e l'amore incondizionato che questa meravigliosa cagnolina potrebbe dare di certo non sono bastati per risparmiarle l'abbandono. Ma in fondo è meglio cosi', a lei sarà destinato un futuro migliore, Asta non verrà usata, ma solo amata come merita da persone che la sceglieranno per la sua splendida indole.
Asta è di taglia media contenuta, lavata e spazzolata sarebbe una piccola meraviglia, è una cagnolina buonissima con tutti, anche con i suoi simili, aiutateci a trovarle una nuova famiglia.




Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.