ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







martedì 6 agosto 2013

STELLA ADOTTATA

Vi raccontiamo la storia di Stella una meticcia di 8 anni di taglia medio piccola.
Stella e' entrata in canile per la prima volta due anni fa, era timidissima e anche un po' burbera, non si voleva neanche far accarezzare, poi grazie alla pazienza dei volontari, la piccola pian piano si è aperta, sia con noi che con i suoi simili, in particolare con Pippo un volpino con problemi comportamentali.
I due sono diventati inseparabili finché una famiglia decide di adottarli insieme, però questa famiglia aveva alcuni problemi di salute abbastanza seri, ma abbiamo pensato che magari con il nostro aiuto non ci sarebbero stati problemi e i due cagnolini avrebbero potuto condurre una bella vita e insieme, fino ad oggi.
Purtroppo la situazione e' andata peggiorando, i loro problemi sono aumentati e a malincuore, hanno deciso di riportare indietro Stella.
La piccola era abituata a vivere in casa sulla poltrona invece adesso è in un box e senza il suo compagno di vita.
Come non provare tenerezza di fronte ai suoi occhietti spaesati? Di fronte a quel visino che continua ad aspettare?

Stella  è praticamente perfetta, viveva in casa senza sporcare, abituata al guinzaglio, è dolcissima ma non invadente, di taglia contenuta può vivere tranquillamente in appartamento, ma tutte queste sue qualità non le hanno risparmiato il secondo abbandono e ora e' tanto triste nel box...
Lei si era abituata alla libertà...Alla vita in casa, insieme alle persone...
Quando ho aperto la porta del suo box per farle una foto, nei suoi occhi, per un momento, si è riaccesa la speranza...Quella speranza di uscire, vivere di nuovo in casa...
Vi prego...Tiriamola fuori in fretta...è tenerissima e sta soffrendo davvero tanto in questo momento a stare rinchiusa da sola in quel box!


Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.