ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







martedì 17 settembre 2013

TOBY

Questo è Toby, un bel pelosone di taglia medio grande. Otto anni d'amore in casa... ed eccolo in canile a causa del terremoto.
I suoi padroni non hanno più potuto occuparsi di lui a causa di gravissimi problemi e il povero Toby oggi cerca una casa, una famiglia, un po' di serenità.

È sempre stato abituato a vivere in casa, si vede subito: ha un'indole tranquilla e pacata ed è un pelosone tranquillo. Va d'accordissimo con le femmine, mentre con i maschi dipende un po' da chi si trova davanti: è senz'altro una cosa da valutare in fase d'inserimento nella nuova famiglia.
Perché nessuno vuole che Toby resti in canile, vero? Toby deve assolutamente trovare una bella famiglia che gli restituisca la serenità e gli ridia l'amore che ha perso.

È molto dolce e indubbiamente stupendo.

Otto anni, certo, non sono pochi, ma non sono nemmeno un'eternità. Toby cerca una famiglia speciale e sicuramente da qualche parte c'è una famiglia che da molto tempo cerca un tipino come lui.
Facciamoli incontrare!






Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.