ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







mercoledì 2 ottobre 2013

DUCA

Duca, segugio di cinque anni, taglia media, cerca una famiglia speciale per la vita. 

La stagione della caccia non porta mai nulla di buono, eppure possiamo vedere l'abbandono di un tesoro come Duca come una bella notizia.
Lui è un pelosetto equilibrato e solare, curioso e pieno di voglia di correre.
Vederlo correre in sgambatura è una gioia, perché in lui si può riconoscere la gioia e la serenità di una vita lontana da ciò per cui era stato destinato.

Non è solo bellissimo, è anche molto affettuoso. Essendo un segugio equilibrato ed educato che va d'accordo con tutti i suoi simili, anche se pensiamo che l'ideale sia una convivenza con una femmina.

Vogliamo per lui una bella famiglia in cui possa riportare solo palline e giocattoli, in cui la normalità significhi coccole e affetto, in cui l'interazione con altri animali sia gioco e compagnia.

Per lui, questa stagione della caccia si trasforma in una caccia alla coccola. Siamo certi che vincerà: per lui, la cosa più importante è essere amato. E Duca sa quello che vuole. Accogliete la sua sfida: ce la fate a strapazzarlo di coccole?
Lui vi sommergerà di leccatine scondinzolando.






Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.