ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







martedì 11 febbraio 2014

ETTORE ADOTTATO

Ettore è un bellissimo segugio di due anni di taglia media, è un cagnolino molto socievole ed affettuoso, non conosciamo la sua storia sappiamo solo che è bellissimo e tanto bisognoso di una famiglia, i cani da caccia sono particolarmente dolci e hanno bisogno di grandi spazi per correre, vedere Ettore in una gabbia ci fa veramente tanto male. 
Ha un carattere giocherellone e socievole con le persone con i suoi simili va d'accordo con le femmine senza problemi mentre con i maschi va un po a simpatia.
Ha un carattere davvero dolcissimo e tanto affettuoso a cui vorremmo donare la gioia di avere un' accogliente famiglia che sappia prendersi cura di lui e che gli doni tutto l'amore di cui ha bisogno.
Ettore è un cagnolino festoso e sempre in movimento, in gabbia si dispera ed è alla ricerca di coccole e amore, sarebbe un meraviglioso cane per famiglie anche con bambini, Invece purtroppo e' costretto a stare chiuso in una cella del canile! 

Si trovano al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.

Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18






Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.