ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







venerdì 28 marzo 2014

ZAGO

Zago è un meraviglioso cagnolino di circa 4 anni di taglia medio piccola, pesa circa 12 kg.
La sua sembra una storia di ordinaria quotidianità: una vita comoda ed agiata in appartamento con il suo proprietario che costituiva per lui tutta la sua famiglia, Zago era abituato a farsi la passeggiata in paese da solo, sapeva dove poteva attraversare la strada e dove no ma purtroppo la vita ci riserva brutte sorprese e così un giorno il proprietario di Zago è morto, i familiari per paura che Zago scappasse e finisse sotto una macchina lo misero a catena ma si resero conto che non era la vita migliore per lui.
E cosi è stato portato via dall'unica persona che abbia mai amato.
Purtroppo Zago adesso è dietro quel box molto molto triste, ha capito che non tornerà più a quella che pensava essere la sua vita per sempre, ha capito che non rivedrà mai più il suo amato padrone!
E' un cagnolino splendido esteticamente e caratterialmente meraviglioso, va d'accordo con tutti i cani, maschi e femmine.
Zago essendo molto provato per la perdita del suo padrone necessità quanto prima di trovare una nuova famiglia che lo salvi da un immeritato ergastolo in canile.

Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 8 alle 13.00 e sabato pomeriggio.

Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18










Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.