ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







venerdì 18 aprile 2014

ERAGON

Due occhi color nocciola, lucidi e profondi, un anima pura, un viso candido e il naso color carbone...
Lui è Eragon mix akita-inu di 1 anno taglia medio grande.
Fino ad oggi, non ha avuto molta fortuna, il suo primo anno di vita l'ha trascorso legato ad una catena, prigioniero di persone che gli davano da mangiare soltanto gli avanzi del loro cibo. Quando il suo angelo l'ha liberato, Eragon ha creduto di aver trovato finalmente una famiglia vera, invece no, si è ritrovato in canile, senza catena al collo, ma pur sempre prigioniero.
Eragon è uno spettacolo della natura, è simpatico, gentile, molto attivo e anche piuttosto coccolone.
Scriviamo questo appello con la speranza che il suo musino dolce colpisca una persona dal cuore grande disposta a dargli una possibilità e aprirgli le porte della sua casa.
Eragon è un cagnolino molto buono e simpatico, va d'accordo con le femmine, con i maschi non è ancora stato testato, l'abbiamo portato in passeggiata, ama camminare e osservare tutto cio' che lo circonda.
Vorremmo trovare per Eragon persone degne dell'amore che lui è pronto a dare, anche lui merita la sua parte di felicità!

Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.

Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18








Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.