ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







venerdì 2 maggio 2014

BARONE

Barone ha tre anni è un adorabile setter gordon puro, ha il pedigree e ha vinto gare in Italia e all'Estero, ma questo non è servito a garantirgli un'intera vita in famiglia.
Spesso essere un cane di razza non è un privilegio, in alcuni casi, come quelli dei "cani da caccia", può essere addirittura una condanna... Barone è soltanto uno delle molteplici vittime della cattiveria umana, di quell'egoismo che ci porta a sfruttare ogni essere, soltanto per ricavarci dei soldi.
Nello sgambatoio dove lo portiamo si muove con l'eleganza tipico della razza, si avvicina a noi, si fa accarezzare è buonissimo ma....anche se è li vicino a noi è come se non ci fosse.
La sua mente, il suo sguardo sono altrove, è come se stesse aspettando qualcosa o meglio qualcuno. Barone cerca e aspetta il suo padrone, lui non sa di essere stato abbandonato, lui non sa che il suo "amico" l'ha lasciato per sempre. Prima che si renda conto di questo, prima che perda completamente la fiducia negli esseri umani dobbiamo trovare qualcuno che lo ami ma questa volta deve essere PER SEMPRE!
Anche se è con noi da poco già gli vogliamo bene ma non è facile dargli le dovute attenzioni quando ci si ritrova a dover badare a tante anime.
Barone ha bisogno di una famiglia che voglia AMARLO DAVVERO e che lo faccia sentire apprezzato e rispettato come merita, è un cane di straordinaria bontà, delicato nell'approcciarsi, tenero ed indifeso, con uno sguardo ingenuo e spaesato che provoca commozione. Se sei disposto ad accoglierlo per PURO AMORE, facendolo sentire finalmente parte di una famiglia, non esitare a contattarci.
Verrà affidato sterilizzato.
Si trova al Canile di Mirandola aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13,30 oppure il sabato pomeriggio fino alle 14,00.
Per info: 0535/27140 SOLO LA MATTINA DALLE 8,00 ALLE 13,30.



Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.