Ha il carattere tipico della razza, forte e fiero, non gli piace essere trattato come un peluche di taglia gigante ma non c'è nulla che gli piace di più che ricevere le coccole, le chiede e ti invita con quel suo vocione nel suo box e se gli porti anche un wurstel è il cane più felice del mondo.
Zeus ha bisogno di una casa con giardino dove possa sfogare la sua voglia di libertà, valuteremo adozioni con cani femmina della sua taglia equilibrate oppure figlio unico.
Zeus è stato comprato da un allevamento a tre anni quindi ha vissuto gli anni più importanti della sua vita senza un punto di riferimento fisso e da allora ha sempre vissuto in una famiglia, ma purtroppo nessuno ha saputo fargli da guida e offrirgli un pò di stabilità e cosi si sono ritrovati a non saperlo più gestire, ed ora è in canile.
Noi non vogliamo abbandonarlo al suo destino e cerchiamo un adottante esperto che lo accolga e non si mostri debole ai suoi occhi, facendogli prendere il sopravvento, una persona che magari vada a conoscerlo ed interagisca con lui prima di portarlo con sè...
Ci proviamo a regalargli una famiglia?
Nessun commento:
Posta un commento
Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.