Ringo è bellissimo cagnolino di 10 anni di taglia medio-piccola, è un vero incanto, le foto non gli rendono giustizia, il suo manto lucido fa da contorno a quegli occhi castani profondi, che mostrano tutta la sua bontà...
Ringo è veramente un amore di cagnolino, tenerissimo, buono e cuorioso, ma allo stesso tempo riservato...
Ieri mentre gli scattavo le foto gli ho promesso che presto la sua vita cambierà, che andrà tutto bene ed anche lui conoscerà le cose belle del mondo, quelle cose che ha sempre sognato, quelle cose che merita.. Vi prego, aiutatemi a mantenere questa promessa...
La sua vita è SEMPRE stata una catena e una cuccia malridotta sulla quale stare accovacciato passando le giornate in mezzo alla polvere e alla terra...
Ora si trova in canile e per quanto i volontari cercano di coccolarlo, quando possono, è comunque chiuso in un box, e non capisce perchè, pur essendo una vittima, è finito in prigione, aiutateci, facciamogli il regalo più bello della sua vita.
Ogni volta che ci vede ci salta in braccio, non ci lascia un secondo, vuole tutte le coccole che gli sono sempre mancate.
Grazie alla sua taglia contenuta è perfetto per la vita in appartamento, adatto a chiunque abbia voglia di aiutare e rispettare un angelo che non ha mai avuto niente, non ha bisogno di molto spazio, ma di una famiglia con un cuore grande che lo faccia finalmente sentire finalmente amato come merita.
Ringo va d'accordo con tutti i suoi simili, maschi e femmine, non ama fare lunghe passeggiate, preferisce prendere le coccole.
Questo splendore non vede l'ora di ricominciare a vivere, vuole conoscere i giochi e i cuscini, vuole sentirsi dire che è speciale e farsi coccolare all'infinito dalla sua nuova famiglia.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
Nessun commento:
Posta un commento
Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.