ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







venerdì 18 aprile 2014

LOLA


Sono trascorsi  2 anni dal giorno in cui inziò il suo incubo, dal giorno del terremoto, è stata chiusa in un recinto e li è rimasta fino adesso, finchè una persona ci ha segnalato questa povera cagnolina che trascorreva le sue giornate in completa solitudine...
Ora quel recinto è vuoto, ma per lei si è aperto un'altro recinto, quello del canile.
Vi presentiamo Lola, è una bretoncina di 5 anni, la sua storia è fin troppo comune, comprata da un cacciatore che se n'è liberato quando ha capito che la piccola, data la sua bontà, non sarebbe mai stata sua complice contro altre creature innocenti. 
Qui, forse, per la prima volta, ha ricevuto carezze e parole gentili, ha potuto giocare con i suoi simili, sia maschi che femmine, perchè questo tesoro va d'accordo con tutti. Lola è la tenerezza, la bontà fatta cane, adatta ad ogni tipo di famiglia, è una signora dall'animo gentile, assolutamente buona, non sa nemmeno cosa significhi ringhiare e tanto meno mordere, lei si fa semplicemente amare...il suo sguardo tocca i cuori e arriva all'anima di chi la incontra. 
Ora, per la prima volta in 5 anni di vita, Lola sta iniziando a sognare, a sperare di trovare una famiglia vera, una famiglia che la ami davvero, una famiglia speciale, una famiglia che vada oltre le apparenze e i luoghi comuni. Una famiglia che voglia compiere un immenso atto d'amore... Lola ha 5 anni e non ha ancora mai vissuto, ha ancora tanti anni davanti a sé e non è giusto che la sua unica prospettiva sia il canile.

Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.

Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18


Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.