ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







venerdì 12 aprile 2013

SCOOBY

Ciao, mi chiamo Scooby, ho circa 4 anni, sono di taglia medio contenuta e sono tanto tanto bello e buffo, ho il nasino tutto rosa.
I miei buoni propositi entro la fine dell'anno sono: Trovare una bella famiglia e dare a quest'ultima tutto l'amore che ho dentro...
Per il momento vivo in canile da circa un mese, inizialmente ero molto timido e diffidente perchè dove “abitavo” prima non mi trattavano tanto bene quindi pensavo che gli umani fossero tutti cosi, ma con il tempo mi sto rendendo conto che ci sono anche tante persone buone e vogliono vedermi felice.
Quì tutti dicono che sono un cagnolino molto dolce e bello, mi piace quando aprono la porta del box e mi lasciano andare in giardino a giocare con i miei compagni e i volontari mi fanno tante coccole...ma dopo un pò devo tornare dentro...e passare il resto del tempo ad aspettare la prossima visita...
Vorrei tanto che qualcuno aprisse quella porta per sempre e vorrei trovare una famiglia che sappia amarmi e prendersi cura di me, così nessuno potrà più farmi male.




Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.