ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







martedì 9 aprile 2013

TORINO E DRUENTO ADOZIONE IN COPPIA


Ciao a tutti, mi chiamo Torino, sono il segugio a pelo raso e il signorino    accanto a me è mio fratello Druento, dai lo so, non è veramente mio fratello ma è come se lo fosse.
Abbiamo sempre vissuto insieme, in simbiosi, amandoci e prendendoci cura l'uno dell'altro. Avevamo anche una casa sapete? Ma poi con il terremoto di maggio è venuta giù e la “nostra famiglia” non ha più potuto tenerci  cosi abbiamo dovuto ribaltare l'intero nostro mondo. Non ci è andata malissimo, va detto, siamo finiti al canile di mirandola!
Abbiamo visto tantissimi cani arrivare e andarsene con le loro nuove famiglie e vi giuro che noi siamo davvero felici per loro perchè l'invidia non fa parte del nostro cuore! Però posso confessarvelo un segreto? Ogni notte, quando mi appallottolo nella cuccia accanto a mio fratello, sogno di risvegliarmi tra le braccia di una mamma tutta mia (e di mio fratello!). E veniamo al tasto dolente: noi siamo due! Le brave ragazze che si prendono cura di noi al rifugio hanno provato a cercarci una casa separatamente, e ci erano anche riuscite, ma siamo entrambi tornati indietro perchè noi vogliamo stare insieme. Sono sicuro che anche voi avete qualcuno da cui non desiderate separarvi e senza il quale non riuscite ad immaginare la vostra vita. Noi vogliamo vivere insieme! Siamo di taglia medio piccola, abbiamo 4 anni, siamo dolcissimi, io di più mio fratello Druento ama di più la libertà alle coccole, andiamo d'accordo con tutti i nostri simili, abbiamo solo alcune antipatie verso qualche maschio ma nulla di importante, ci basterebbe un bel giardinetto dove scorazzare liberamente, quello per noi sarebbe il paradiso.
Vienici a prendere, siamo stanchi di aspettare!







Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.