ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







giovedì 26 settembre 2013

MIA ADOTTATA

Vi presentiamo la dolce Mia, una lupotta di un anno, taglia medio-grande.

È arrivata qui con la sua sorellona Shila e ci ha subito tutti conquistati per la sua allegria e la dolcezza: con quegli occhi pieni di vita ti guarda con affetto e ti invita a correre e rotolarti nell'erba con lei.
È ancora una cucciolona, anche se mostra già il suo carattere da adulta: equilibrata, va d'accordo con tutti i suoi simili e si è dimostrata molto brava al guinzaglio.

Qualunque sia il motivo per cui è arrivata in canile, conosciamo sicuramente quello per cui non dovrà rimanervi: lei è pronta per conoscere il mondo e nel contempo l'amore di una famiglia.

Condividete la sua storia, guardate i suoi occhi attraverso queste foto e passate a trovarla, per conoscerla e portarla a vedere la natura.
Scoprirete un tesoro che guarda tutto con occhi nuovi, che mostra la curiosità che ogni cucciolona ha verso ciò che la circonda e ne sarete non solo conquistati, ma anche contagiati!












Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.