ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







mercoledì 25 settembre 2013

TIGRO

Tigro è un cagnolino di due anni di taglia medio piccola: un piccolo concentrato di dolcezza. È arrivato qui con una lunga staffetta dal sud dell'Italia insieme a tutte le sue paure. I volontari hanno capito subito che l'essere così timoroso era dovuto certamente al suo passato di cui non hanno mai saputo nulla.
In canile, però, ha trovato un'amica umana che ha voluto cancellare le sue paure e per potergli dare un ambiente diverso e permettergli di aprirsi e trovare un equilibrio lo ha adottato e portato a casa sua.
E aveva ragione! A distanza di alcune settimane Tigro sembra rinato: allegro, giocherellone, ora ha conosciuto l'amore di una famiglia e si sente davvero protetto.
La ragazza che lo ha tenuto finora, purtroppo, non può più occuparsene per gravi problemi familiari e sta cercando una bella famiglia che continui a proteggerlo e amarlo: non vuole che torni in canile e desidera che lui trovi il meglio.

Anche se è impossibile cancellare completamente le paure, Tigro è riuscito a fare passi da gigante e ha imparato ad avere fiducia nell'uomo: è necessario che questo enorme miglioramento non vada perduto. È un cagnolino che va d'accordocon tutti i suoi simili, maschi e femmine e ha solo bisogno di serenità, amore e protezione. Dobbiamo aiutarlo a sostituire tutti i brutti ricordi con altri più belli e allegri. Non è difficile! Gli occhi di Tigro stanno cercando i mamma e papà che aspetta da tutta la vita: fatevi avanti, lasciate che vi trovi.
Con lui sarà una famiglia davvero felice e completa.

Se qualcuno fosse interessato al piccolo ci contatti in canile al numero 0535/27140 dalle 8 alle 13.30 tutti i giorni


Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.