ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







venerdì 20 settembre 2013

TOFFEE ADOTTATA

Toffee, segugina di un anno, taglia piccola, cerca casa!

È ancora una cucciola, basta vederla nella sua cuccia mentre si guarda intorno impaurita per capire che gli ultimi giorni prima di arrivare all'Isola del Vagabondo sono stati spaventosi e pieni di brutte sorprese. 

Si è aperta la stagione della caccia e i nodi vengono al pettine: Toffee non è andata a cacciare e come al solito è stata trovata abbandonata nelle campagne a vagare, sola, impaurita. Abbiamo già sentito questa storia, vero? Ma ogni volta c'è un peloso diverso, unico e insostituibile.

Toffee è dolcissima e paurosa e ha un grande bisogno di essere rassicurata.
Ciò che le serve è dimenticare questi giorni di paura e trovare una famiglia che non abbia nulla a che fare con la caccia o con armi che sparano, che la accolga con calore e che la faccia sentire al sicuro e amata.

Toffee va d'accordo con tutti i suoi compagni, se volete conoscerla, passate al Canile di Mirandola e trascorrete un sabato pomeriggio con lei. Guardatela passeggiare insieme a voi, cercare le vostre carezze, guardarsi intorno con occhi nuovi. Scoprirete che lei ha bisogno di qualcuno come voi... e che voi avete bisogno di un tesoro come lei.








Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.