ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







giovedì 19 settembre 2013

LINUS

Adozione del cuore per Linus, dolce e giovane border collie in cerca d'amore

Linus è un bellissimo border collie di 4 anni, taglia grande. È bello, è giovane, ma la famiglia che lo ha acquistato purtroppo è rimasta sommersa da continui impegni e ha dovuto rinunciare a lui perché non era possibile lasciarlo sempre solo.

È un cagnolone allegro che si trova perfettamente in sintonia con le femmine, ma non sempre va d'accordo con i maschi: a volte gli sono simpatici, altre volte è meglio tenerli separati. Vivere in canile sta però migliorando questo lato del suo carattere, anche se non ama che lo si manipoli troppo.
Come tutti i cani della sua razza, però, non può vivere senza un costante contatto umano: ecco perché dobbiamo trovargli una casa prima possibile!

Perché cerchiamo un'adozione del cuore?
Linus ha un problema di circolazione alle zampe che attualmente i volontari stanno curando. Gli procura dei tagli che non possono sporcarsi e infettarsi: per questo motivo cerchiamo per lui una famiglia che possa farlo camminare tanto e lo tenga in un ambiente sicuro e pulito.
Non solo: Linus ha bisogno di essere parte integrante di questa famiglia, deve esserne un membro a tutti gli effetti, non una figura di contorno da lasciar vivere senza interazioni.
Non sarà per niente difficile, perché basta guardare quel bel musone per capire che una volta entrato in casa sarà impossibile separarsi da lui.












Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.