ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







mercoledì 27 novembre 2013

LUISA ADOTTATA

Provo una tristezza infinita mentre scrivo quest'appello, guardo una sua foto e quello sguardo così spento, rassegnato, mi stringe il cuore...è lo sguardo di chi non ha mai avuto nulla e non osa chiedere. Si chiama LUISA, è una beagle di circa 6 anni, di taglia medio piccola occhi castani, grandi e tanto tristi.
Questa poverina ha sempre vissuto in canile, qualche mese fa è stata portata nella nostra Isola, forse è stata la sua fortuna, vi chiederete perchè, visto che anche il nostro è un canile; perché almeno adesso ha un cuscino su cui dormire cosa che prima non aveva...
A Luisa basterebbe così poco per essere felice, è dolcissima, va d’accordo con tutti i suoi simili, immaginatela lavata, il pelo lucido, e questi grandi occhioni aperti a cercare un briciolo d’amore.
Luisa non sembra una cagnolina di 6 anni, abbiamo scoperto che adora rotolarsi nell’erba, sembra quasi che sia in paradiso, e dormire  in ufficio vicino al termo.

Adottiamo Luisa i suoi occhioni tristi diverranno presto pieni di felicità e quasi non riusciremo a credere a quanta vita e a quanto amore una cagnolina come lei riuscirà a regalarci.

Luisa, vivrebbe benissimo anche in appartamento privo di giardino, le basterebbero quelle attenzioni che ha sempre desiderato... facciamo sì che almeno l'altra metà della sua vita sia degna di essere vissuta.






Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.