ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







venerdì 27 dicembre 2013

BOOSTIK

Boostik 6 anni e due abbandoni.
Non sappiamo perchè sia entrato in canile la prima volta, anche perchè i motivi sono pochi e sempre tutti uguali.
Ma l'importante era trovargli una nuova famiglia, che arrivò dopo un paio di mesi.
Poi qualche giorno fa ci chiama la sua padrona dicendo che Boostik tira al guinzaglio, non l'abbiamo istruito bene come facciamo con gli altri cani e cosi dopo 1 ANNO lo riporta indietro.
Lui è dolcissimo ma suo malgrado è molto sfortunato, o meglio ha avuto la GRANDISSIMA SFORTUNA di trovare le persone sbagliate.
Boostik è un giocherellone, molto docile e affabile. Ama farsi coccolare, giocare, ricevere attenzioni e correre che è la sua vera passione, cerchiamo una famiglia attiva come lui che lo coinvolga nelle attività quotidiane dove possa sentirsi parte integrante della famiglia.
E' molto intelligente, equilibrato e attento ad ogni movimento, ci ha conquistato subito per il suo carattere solare....
 Boostik è uno di quei rari cani che ridono, lui semplicemente, quando ti vede, anche da dietro le grate del box, ti sorride.... sorride per attirare la nostra attenzione, sorride per chiamarci a giocare, sorride per uscire a fare un giretto... Ci piace pensare che sorrida pensando che un giorno, magari presto, possa trovare una casa tutta sua con qualcuno che ricambi tutti i sorrisi e tutto il calore che questo bel cagnolone può dare.
Ci piacerebbe che trovasse casa presto Boostik perchè un cane come lui potrebbe essere il compagno di vita ideale per tutti. Spesso succede che i cani di taglia media che non sono più cuccioli, rimangano in canile per molto tempo.
Noi sinceramente ci auguriamo che questo non accada a lui, quindi vi chiediamo di fermarvi un momento a guardarlo e provare a vedere in lui la gioia , la voglia di vivere e di giocare, l'amore e la devozione di questo cane .
Se lo farete non potrete non innamorarvi di lui .
Cerchiamo per Boostik una casa con giardino dove possa scegliere lui dove stare.






Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.