ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







venerdì 27 dicembre 2013

MIRYA ADOTTATA

Mirya è davvero una lupetta bellissima di 2 anni e mezzo di taglia media e due occhi profondi, che sembrano parlare.
Mirya è timida e riservata, perchè la sua vita non gli ha riservato nulla, è semplicemente stata triste. Abbandonata, forse troppo timida, è finita in canile, e sta crescendo lì, chiusa in un box.
Lei è molto brava con gli altri cani, convive senza problemi con tutti, maschi e femmine, con i suoi amici a quattro zampe è tutt'altro cane, gioca e corre, come se sapesse che loro non gli faranno mai del male a differenza delle persone che forse gliene hanno fatto troppo.
A poco a poco Mirya, si lascia accarezzare, ma il percorso è ancora lungo e in canile più di tanto non si può fare, ha bisogno di un ambiente diverso, con persone che vede giornalmente, senza lo stress della gabbia di dividere le sue risorse con altri 5 cani.
I lupetti sono una razza magnifica, per l’intelligenza, la docilità, la dolcezza, sono spesso scelti dalle famiglie come cani di casa, da compagnia, adatti anche ai bambini. Si accoccolano la sera al calduccio, grati e felici della nostra compagnia. I loro occhi attenti ci seguono sempre con amore.
Ma Mirya non ha mai conosciuto niente di tutto questo. Vive al freddo, in un box.
Salviamola da questa vita, è una cagnolina meravigliosa, nel carattere e nell’aspetto.
E’ ancora giovanissima, Vi innamoreremo di lui dopo pochi giorni, per i suoi occhi, per la sua dolcezza.
La salverete dal freddo, dalla solitudine di una vita che adesso trascina sempre guardando fuori dalle grate, sempre aspettando che un soffio di gioia arrivi anche per lei.



Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.