ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







lunedì 9 dicembre 2013

TIFFANY

Tiffany, adorabile cagnolina in miniatura di due anni cerca casa!

Tiffany è una salsicciotta piccolissima davvero adorabile, molto carina e giovane. Purtroppo a causa dei maltrattamenti subiti prima di arrivare in canile ha sviluppato un caratterino da vera peperina: è molto selettiva quando si tratta di simpatie! Se incontra qualcuno che le sta simpatico diventa un tesoro, affettuosissima e coccolona. Gli salta in braccio, si lascia accarezzare e coccolare. Se invece questa persona non le piace, non si lascia accarezzare e ti fa chiaramente capire che non le sei simpatico.

Tiffany ha bisogno di cambiare ambiente: vivere in mezzo a tanti cagnoni più grandi di lei la rendono schiva e sempre sulla difensiva. Per questo motivo cerchiamo una famiglia consapevole delle sue necessità e senza bambini, che sappia conquistare le sue simpatie e accettare il fatto che sarà sempre lei a decidere cosa fare. Coccole, carezze, guinzaglio? Decide lei!

Occorre tanta pazienza e rispetto per il suo carattere: il suo comportamento è il risultato del tempo trascorso a difendersi. Con un po' di tranquillità e di tanto amore, sicuramente diventerà una placida salsicciotta affettuosa.
Ma prima dovrete conquistarla! Andate a conoscerla, provate a interagire a lungo con lei: non basta una passeggiatina durante la quale lei, come un caterpillar, è inarrestabile. Occorre lasciarle il tempo di conoscere chi resta con lei, darle la possibilità di capire che forse, al mondo, c'è qualcuno che sa volerle bene proprio come lei da tanto desidera.













Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.