ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







giovedì 16 gennaio 2014

MAYA ADOTTATA

Passa velocemente il tempo in canile, entra una cucciola, solo pochi mesi di vita, lo si mette nel box, e quando ci voltiamo verso di lei sono già passati 2 anni, e ci accorgiamo che questo cane cresce lì, in un box, chiuso, forse ancora aspettando che i sui padroni ritornino. Perché MAYA è stata portata in canile dai suoi proprietari quando era ancora una cucciolona.
Eppure Maya ha un carattere d'oro, con le femmine va un po' a simpatia mentre con i maschi non ha problemi e con le persone è un amore.
E' una bellissima femmina meticcio pastore belga malinois di 2 anni.
E' di indole dolce e giocherellona, è molto giovane e come tutti cani della sua età è curiosa e attenta.
Le piace stare in compagnia delle persone, si relaziona molto bene con tutti.
Nonostante l'abbandono ha ancora fiducia nell'uomo, e anzi, ne cerca sempre la compagnia. Ci piacerebbe che Maya trovasse presto una casa, con una famiglia che le possa dare tutte le attenzioni che si merita.
E' coccolona, tenera, affettuosa, appena qualcuno la fa uscire da quel piccolo box grigio in cui trascorre le sue giornate il viso di Maya si illumina di gioia.
E' una cagnolina che vi amerà di una dedizione assoluta, per lei voi sarete il centro di tutto il suo mondo, basterà un vostro sguardo , una carezza, per riempirla di una gioia e di un amore incondizionato.
Non lasciamo che cresca lì, che invecchi lì, che il suo sorriso su quel visetto delicato si spenga dentro a quel box.
Maya è ancora giovane ed è davvero stupenda, soffre tantissimo stare chiusa nel box, salta da una parete all'altra in continuazione senza sosta.
L'ideale per lei sarebbe una casa con giardino, dove possa godere della compagnia umana oltre che ritornare a riannusare l'aria non da una gabbia ma su un prato.

Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.

Per info: 0535/27140 dal lunedi al sabato dalle 8 alle 13 e  il sabato pomeriggio fino alle 18








Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.