ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







giovedì 16 gennaio 2014

COCO' ADOTTATA

Per Cocò qualche settimana fa si sono aperte le porte del canile, purtroppo è stata portata in canile perchè “non faceva il suo mestiere” cioè non faceva la guardia! 
Cosi per lei si è aperta la porta del nostro box, ma non si merita questo trattamento, la piccola è dolcissima ed è di taglia media.
Questa lupetta dal pelo soffice e lucido, è una cagnolina di 3 anni e mezzo circa.
Nei suoi occhi si legge una grande sofferenza e col suo sguardo mi ha ricordato una bambina spaurita che sembra aver smarrito la via di casa.
Cocò è tenera e tranquilla, appena siamo entrate nel suo box e alla continua ricerca di coccole ed è anche socievole con gli altri compagni di sventure sia maschi che femmine.
Ha ancora un bellissimo futuro davanti che la aspetta, dategli questo futuro prima che sia troppo tardi e i suoi occhi lascino il posto alla rassegnazione. 

Il suo musino dolce esprime proprio il bisogno di amore e la necessità di lasciare una volta per sempre la prigione di un canile. Cocò vi sarà grata per il resto della vita ! 

Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.

Per info: 0535/27140 dal lunedi al sabato dalle 8 alle 13 e il sabato pomeriggio fino alle 18









Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.