ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







venerdì 7 marzo 2014

NIO

Nio è un magnifico cagnolone di circa 8 anni, taglia media, è bellissimo, ha il pelo raso, tutto nero con il petto e il muso bianco e beige.
Nio è entrato la prima volta in canile tre anni fa, per una rinuncia, fortunatamente dopo pochi mesi un signore è venuto in canile e si è innamorato di lui e cosi pensavamo che potesse vivere con lui felice e sereno per sempre.
Purtroppo a questo signore è stato riscontrato un brutto male che non gli permette di accudire Nio come si deve e cosi è stato costretto a riportarlo in canile.
E cosi Nio da qualche settimana e di nuovo con noi, piange in continuazione dentro il suo box, non riesce a capire il motivo di tutto questo!!!
Nio è un cane mite, si avvicina teneramente in cerca di carezze, osserva tutto con lo sguardo un pò triste di chi dalla vita non ha avuto molto.
Convive con i suoi simili sia maschi che femmine, anche se con alcuni maschi va un po a simpatia, sa andare al guinzaglio e in casa era molto educato, avvertiva quando aveva i bisogni e non combinava disastri.
Nio necessita di un papà con del polso, che fin dai primi giorni sappia instaurare con lui una giusta relazione, non ama essere manipolato, ha un carattere forte, ma sa anche essere un cane socievole e affettuoso, ha bisogno di un ambiente giusto e di un padrone che rispettando la sua indole, sappia diventare un suo punto di riferimento!
Se avete queste caratteristiche venite a liberarlo...

Si trova al Canile di Mirandola aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13,30 oppure il sabato pomeriggio fino alle 14,00.
Per info: 0535/27140 SOLO LA MATTINA DALLE 8,00 ALLE 13,30.








Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.