ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S Isola del Vagabondo


Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo
l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.


TRAMITE QUESTO BLOG

VOGLIAMO MOSTRARVI I CANI PRESENTI
IN CANI E QUINDI ADOTTABILI







mercoledì 12 marzo 2014

WILLY

Mi chiamo Willy, sono un bellissimo meticcio di taglia medio- piccola, peso circa 12 kg e ho 7 anni.
Io non conosco il mondo, conosco solo la catena alla quale sono stato legato praticamente fin da cucciolo e ora ho conosciuto il box.
I miei padroni qualche settimana fa hanno cambiato casa e hanno deciso, forse, per MIA fortuna di portarmi in canile, dove ho conosciuto tanti cagnolini sfortunati come me e tanti volontari i quali mi hanno detto che sono carino, ho gli occhi castani, tanto, tanto dolci, che riescono a descrivere il mio carattere.
 La mia paura più grande adesso è che la mia vita termini qui dentro...Lo so, ora  queste volontarie mi vogliono bene e cercano di  non farmi mancare niente, mi hanno anche  fotografato e mi augurano di avere una speranza, quindi prego tutti i giorni di trovare il mio angelo.
Forse le famiglie preferiscono i cagnolini più allegri, ma anche io, quando mi sento tranquillo, lo divento...inizialmente sono un pò timido, bastano poche carezze per conquistare la mia fiducia e tirar fuori tutta la mia dolcezza, adoro le coccole, sono buonissimo, tranquillo, tenero e sottomesso, chi mi conosce dice che sono stupendo.
Attualmente convivo in un box con cani maschi e femmine, senza problemi, vado al guinzaglio e sarei perfetto anche per la vita in appartamento privo di giardino.
Vuoi aiutarmi ad essere felice?

Si trovano al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.

Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18







Nessun commento:

Posta un commento

Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.