Milly è una nonnetta, 13 anni non sono pochi. Ma è una nonnetta vivace e allegra, con uno sguardo da matta pieno di vita e di affetto.
Tanti anni fa è stata salvata da una grave situazione di maltrattamento insieme ad altri cagnolini. Abituati a stare insieme, i volontari hanno cominciato a chiamarli “Banda Bassotti”. Alcuni di loro sono stati adottati finché della Banda Bassotti sono rimaste tre belle nonnine.
Milly è delle tre sicuramente la più vivace. Ha due occhietti vispissimi ed è molto golosa di biscottini e würstel.
Basta guardarla negli occhi e lei comincia a scodinzolare muovendo tutto il corpo. Si avvicina e da quel momento non si può più resistere: bisogna accarezzarla, “spalpugnarla” e “impastarla” tutta. È un po' cicciottina ma comunque in ottima forma. L'età comincia a farsi sentire e forse con le zampine non è più svelta come qualche anno fa, ma la voglia di giocare non le manca.
La vita in canile per un cane anziano è sempre un po' più dura, per questo vogliamo provare a presentarvi Milly: perché speriamo ancora che ci sia da qualche parte la famiglia perfetta per lei. Una famiglia che voglia regalarle gli ultimi anni sereni che merita dopo un così duro passato: ci aiutate?
Venite a conoscerla... e non dimenticate i biscottini. Lei vi adorerà.
Si trovano al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
Nessun commento:
Posta un commento
Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.