Agata è una bassotta di 2 anni circa, taglia piccola, pesa circa 10 kg la piccola è giovane e vivace, come tutti i cagnolini della sua età, è in perfetta salute e di indole dolce e giocherellona.
Agata è stata abbandonata in un paese della Romania dove il rispetto per gli animali è patrimonio di pochi, grazie all'associazione SAVE THE DOGS è arrivata in Italia nel nostro canile in cerca di fortuna e amore.
Agata è già stata sterilizzata, vaccinata e chippata, le piace molto stare in compagnia dei volontari oltre che dei suoi simili.
Ama correre, giocare e farsi coccolare... purtroppo nel box non puo' fare tutte queste cose, eppure la sua indole non è cambiata, sempre molto buona, sempre attenta, sempre desiderosa di uscire e annusare un po' l'erbetta.
Avrebbe tanto bisogno di una casa e soprattutto di una famiglia che gli dia tanto amore, è perfetta anche per vivere in appartamento vista la taglia contenuta.
L'unico difetto: non sa andare al guinzaglio, bisogna avere la pazienza di insegnarglielo.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
Nessun commento:
Posta un commento
Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.