Sapete qual è IL PIU' GRANDE desiderio per un volontario: VEDERE UN CANE ANZIANO CHE TROVA FAMIGLIA!
Ebbene si è successo, MORA ALL'ETA' DI 16 ANNI, DOPO AVER PASSATO PIU' DI 10 ANNI IN CANILE, HA TROVATO ADOZIONE!
E' STATA ADOTTATA DA Giorgia Michelotti UNA SUPER MAMMA, che ha voluto regalarle gli ultimi anni amata e coccolata in una vera famiglia
Ha uno sguardo che ferisce anche i cuori più duri questa cagnolina con la quale la vita è stata tutt'altro che gentile: solo dolore e solitudine e gabbia. Ha circa 16 ANNI QUASI TUTTI PASSATI IN CANILE.
Mora è una segugia di taglia medio piccola, che pesa circa 12-13 kg.
Trascina la sua vita in un rettangolo di cemento e una cuccia di legno, non sappiamo cosa sia stata la sua vita, sappiamo solo che Mora adesso è anziana, ha circa 16 anni, è una cagnolina che per la taglia contenuta era di casa, di compagnia, che avrebbe dovuto trascorrere la sua vita in compagnia degli esseri umani, come un principessa, e invece questo piccolo tesoro è diventata invisibile, e trascina un'esistenza nel vuoto più assoluto.
Ma in una casa, tutto potrà essere diverso, e tutta la sua vita cambierà, per questa piccina sarà improvvisamente la felicità.
Ci vorrebbe davvero poco per farle riacquistare fiducia, solo che quel poco nessuno lo ha mai fatto per lei.
Non lasciamo che Mora si spenga in canile dopo non aver conosciuto nulla, se non la solitudine, l'angoscia, il grigio del cemento sempre uguale.
Lei va d'accordo anche con gli altri cani, sicuramente anche con i gatti, adesso che è anziana regaliamole una carezza, un bocconcino buono, facciamo che possa vivere quello che le resta felice.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 8 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
Nessun commento:
Posta un commento
Rilascia un commento, ogni suggerimento, critica o consiglio è ben accetto all'unica condizione che si rispettino le regole della buona educazione edel rispetto.